rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sandrigo / Piazza Garibaldi

Sandrigo, sparatoria in pieno centro: tre feriti

L'alterco è iniziato in un bar di piazzetta Garibaldi, dove erano seduti due fratelli marocchini e due fratelli macedoni. Ad un tratto è arrivata una banda di cinque albanesi ed è iniziata un'accesa discussione

Scene da Far West ieri a Sandrigo. Tre stranieri sono rimasti feriti - due dei quali gambizzati ed uno in modo non grave - in una sparatoria avvenuta in pieno centro. I tre sono stati ricoverati all'ospedale San Bortolo di Vicenza. All'origine, ci sarebbe una contesa irrisolta per una donna.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Thiene che hanno sentito decine di persone testimoni di quanto avvenuto, è nato un alterco in un bar di piazzetta Garibaldi, dove erano seduti due fratelli marocchini e due fratelli macedoni. Ad un tratto è arrivata una banda di cinque albanesi ed è iniziata un'accesa discussione. I due gruppi si sono spostati in una piazzetta adiacente, più appartata, dove uno degli albanesi avrebbe minacciato i primi quattro con la pistola.

Ne sarebbe nata un'ulteriore discussione al termine della quale si sono uditi quattro spari che hanno ferito alle gambe un marocchino e un macedone, mentre il fratello di quest'ultimo è stato colpito di striscio al fianco. I tre sono stati soccorsi dalle ambulanze giunte sul posto, mentre gli albanesi si sono dileguati a piedi. I militari avrebbero già in mano gli elementi per individuarli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandrigo, sparatoria in pieno centro: tre feriti

VicenzaToday è in caricamento