rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bassano del Grappa

Vanno a caccia insieme, scivola e spara su un occhio all’amico

Grave incidente durante una battuta di caccia per due amici del Vicentino: uno dei due, infatti, probabilmente per un movimento maldestro ha centrato in faccia l'amico con un colpo. Potrebbe perdere un occhio

Grave incidente domenica pomeriggio durante una battuta di caccia per due amici appassionati di Campese, frazione di Bassano del Grappa.

ANCHE BAGGIO TRA LE DOPPIETTE

A PADOVA: SPARA ALL'AMICO DURANTE LA CACCIA

IL FATTO. Il fatto è accaduto nel pieno dell’attività venatoria in un podere in Croazia: secondo quanto si legge sui quotidiani locali, i due amici sarebbero stati vicini al momento dell’incidente. Forse per una scivolata, forse per aver messo male un piede è partito un colpo dalla doppietta di uno di loro che ha raggiunto in pieno volto l’amico, un sessantenne.

LE CURE. L’uomo non avrebbe, però, perso conoscenza tanto che i due, dopo aver medicato la ferita, avrebbero deciso di rimettersi in auto e andare in ospedale solo in Italia dove l’uomo è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Probabilmente, però, non riuscirà a riacquistare totalmente la vista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanno a caccia insieme, scivola e spara su un occhio all’amico

VicenzaToday è in caricamento