rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, spaccio nei locali della "movida": arrestato 50enne

La Guardia di Finanza di Vicenza ha fermato e messo le manette a un vicentino trovato con 37 grammi di cocaina

Spacciava alla movida vicentina, il popolo dei locali notturni. Per molti di loro la "coca" è un passaggio di routine e, a quanto risulta dalle indagini, D.M., 50enne residente a Creazzo, non li faceva mancare niente.

L'uomo è stato arrestato dalle Fiamme Gialle vicentine dopo una serie di controlli antidroga in città nella notte tra venerdì e sabato. Durante il controllo, i Finanzieri hanno consultato la banca dati dei precedenti penali, rilevando che il 50enne era gravato da diversi pregiudizi di polizia, principalmente riferiti allo spaccio di stupefacenti.

I militari, dopo aver ispezionato l'automobile del 50enne, hanno quindi scoperto 2 grammi di cocaina e successivamento hanno esteso le ricerche presso il suo domicilio. La perquisizione ha portato alle luce altri 35 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. Tutto è finito sotto sequestro.

Colto in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente D.M. è stato messo agli arresti domiciliari in attesa dell’interrogatorio di garanzia. Le indagini hanno fatto emergere che lo stupefacente sequestrato era destinato ad avventori di locali della cosiddetta movida vicentina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, spaccio nei locali della "movida": arrestato 50enne

VicenzaToday è in caricamento