rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

In giro in autocarro con un panetto di hashish: arrestata 47enne

La donna, fermata dai carabinieri per un controllo di routine sulla strada, mostrava nervosismo. Tanto è bastato per un controllo approfondito in caserma: addosso aveva 100 grammi di "fumo"

Circolava con un autocarro Fiat Iveco per le strade di Bassano del Grappa quando è stata fermata dei carabinieri di Romano d'Ezzelino per un controllo di routine. Ma Elisabeth Chizzolini, bassanese di 47 anni, addosso aveva un panetto di hashisch, scoperto dai militari con una successiva perquisizione personale in caserma. 

L'episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì in un posto di controllo alla circolazione in città. La donna, mentre i carabinieri le chiedevano i documenti, si era mostrata subito alquanto nervosa ed irrequieta, tanto da far insospettire i militari che, per procedere ad una perquisizione personale e veicolare, l'hanno condotta presso gli uffici della stazione CC bassanese. Sulla sua persona, è stato  rinvenuto un involucro in cellophane trasparente contenente un panetto di circa 100 grammi di hashish.

La perquisizione dell’autocarro, non ha permesso il rinvenimento di altro stupefacente mentre durante la perquisizione domiciliare, sono stati trovati sia un bilancino di precisione, con evidenti residui hashish sulla base di pesatura, che 3 grinder anch’essi sporchi di sostanza stupefacente e materiale adatto al confezionamento.

La donna, tratta in arresta su disposizione dell’A.G., è stata trattenuta presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo da celebrare martedì mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro in autocarro con un panetto di hashish: arrestata 47enne

VicenzaToday è in caricamento