rotate-mobile
Cronaca Montecchio Maggiore

Controlli dei carabinieri, denunciata una coppia per spaccio

I militari hanno fermato un 33enne lungo la Provinciale. Siccome era senza documenti, si sono recati nella sua abitazione dove hanno trovato lo stupefacente. Nei guai anche la convivente 31enne

Nella notte tra martedì e mercoledì i carabinieri della tenenza di Montecchio Maggiore hanno denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio M. S., ragazza di Arzignano classe 1987, e D. E. cittadino straniero classe 1988.

Attorno alle 2, nell’ambito dei controlli alla circolazione stradale, lo stesso D.E. è stato notato dai militari sulla strada provinciale 11 Padana Superiore con atteggiamento sospetto e pertanto controllato. Gli operatori hanno chiesto i documenti al 33enne, documenti che aveva però lasciato a casa. L’uomo quindi ha accompagnato gli operanti presso la propria abitazione per recuperali.

Giunti sul posto gli operanti, verificata la presenza anche di M.S. all’interno dell’abitazione, hanno notato materiale atto al confezionamento degli stupefacenti collocato su tavolo d’ingresso. 

La sucessiva perquisizione domiciliare ha permesso ai carabinieri di rinvenire gr. 0.66 di cocaina, gr. 0.31 di eroina e 5 telefoni cellulari. Elementi tali da presuppore una detenzione ai fini di spaccio dello stupefacente. 

Quanto rinvenuto è stato quindi sequestrato e posto a disposizione della competente Autorita’ Giudiziaria di Vicenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri, denunciata una coppia per spaccio

VicenzaToday è in caricamento