rotate-mobile
Cronaca

Campo Marzo, la polizia locale denuncia tre persone per detenzione e spaccio di droga

Uno dei denunciati aveva arnesi da scasso nello zaino

Prosegue l'attività di contrasto della polizia locale allo spaccio di droga a Campo Marzo. Mercoledì in tarda mattinata, dopo aver notato attraverso le telecamere di videosorveglianza il comportamento sospetto di due persone in piazzale Bologna, una pattuglia del Nos è entrata in azione, fermando A.R. , 42 anni, in viale Mazzini. L'uomo ha consegnato 5 dosi di stupefacente di cui 3 di cocaina e 2 di eroina per un peso complessivo di 1,73 grammi.

Altre due pattuglie hanno raggiunto nel frattempo il pusher, I.I. , 36 anni, in viale Dalmazia, controllando anche un terzo uomo che gli si era avvicinato, L.B. , 32 anni. Quest'ultimo ha reagito con violenza al controllo, tanto da dover essere immobilizzato dagli agenti. Entrambi sono stati portati in comando, fotosegnalati e perquisiti. Non avevano droga, ma a I.I. sono stati sequestrati 125 euro ritenuti provenire da attività illecita.

Di qui le denunce per spaccio e, per L.B., per resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo fermato con la droga, invece, è stato denunciato anche per possesso ingiustificato di arnesi da scasso che gli sono stati trovati nello zaino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo Marzo, la polizia locale denuncia tre persone per detenzione e spaccio di droga

VicenzaToday è in caricamento