rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Campo Marzo

Sicurezza a Campo Marzo: tre arresti per spaccio

Le fiamme gialle hanno sequestrato a 3 strenieri 2 etti di hashish e circa 10 grammi tra cocaina ed eroina, suddivisi in dosi pronte per essere cedute nelle vie della città, nella zona di viale Milano, via Napoli e via Torino

Tre arresti in flagranza rappresentano il bilancio di un'operazione anti-droga messa a segno la scorsa notte nel centro di Vicenza dalla Guardia di Finanza.

Le fiamme gialle hanno effettuato perquisizioni mirate nei confronti del terzetto, composto da due tunisini (entrambi clandestini) di 32 e 35 anni e di un marocchino di 31 anni: al gruppetto sono stati sequestrati complessivamente 2 etti di hashish e circa 10 grammi tra cocaina ed eroina, suddivisi in dosi pronte per essere cedute nelle vie della città, nella zona di viale Milano, via Napoli e via Torino: si tratta di aree limitrofe a Campo Marzo, dove l'8 settembre scorso è stato ucciso un tunisino di 32 anni.

I tre stranieri, dopo essere stati identificati, sono stati posti in stato di arresto e portati nel carcere di San Pio X. Le indagini dei militari hanno fatto emergere che lo spaccio di sostanze stupefacenti avveniva nei confronti di giovani dai 18 ai 30 anni, italiani e stranieri. I due tunisini, che nel loro alloggio stavano attendendo il marocchino con i panetti di droga, erano stati più volte già segnalati all'autorità giudiziaria per vari reati, tra cui lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza a Campo Marzo: tre arresti per spaccio

VicenzaToday è in caricamento