rotate-mobile
Cronaca

Spacciatore continua a "lavorare" ai domiciliari, sequestrati 14mila euro

I carabinieri hanno arrestato in flagranza un ventenne già ristretto dalla misura dei domiciliari per il reato di spaccio

Nel pomeriggio del 1 febbraio, a Vicenza, militari della locale stazione, hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti un ventenne, residente in città, cittadino italiano, gravato da precedenti.  Il giovane, dal 24 dicembre 2021 era agli arresti domiciliari dopo la condanna per spaccio. 

Durante un controllo domiciliare dei carabinieri, alla vista dei militari, ha tentato di nascondere un involucro contenente 85 grammi di hashish. Nella perquisizione gli uomini dell'arma hanno trovato la somma di 14.390 euro suddivisa in mazzette, ritenuta provento di attività di spaccio e oggetti utilizzati per il confezionamento di sostanza stupefacente. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro ed è scattato l'arresto.

Il ventenne, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato agli arresti domiciliari nella medesima abitazione, in attesa di giudizio direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore continua a "lavorare" ai domiciliari, sequestrati 14mila euro

VicenzaToday è in caricamento