rotate-mobile
Cronaca Sossano / Via Carlo Cattaneo

Sossano, legato e picchiato in casa, tornano gli assalti nelle abitazioni

Quattro uomini hanno fatto irruzione in casa di un 62enne di Sossano. Dopo aver forzato la porta lo hanno picchiato e legato ad una sedia. Rubati otto fucili da caccia, un'auto e contanti

Tornano gli assalti in villa. La vittima, domenica notte, un 62enne di Sossano, è stata legata e picchiata da una banda rapinatori, che si sono portati via 3mila euro, tra contanti e ori, ma soprattutto 8 fucili. 

L'abitazione presa di mira è in via Cattaneo e dista cinquanta metri dalle altre case e i ladri hanno potuto agire indisturbati. Entrati in casa forzando una porta, i quattro hanno sorpreso il proprietario di casa mentre guardava la televisione, lo hanno legato e picchiato e poi si sono dedicati alla casa. 

Come riportato da il "Giornale di Vicenza", i banditi sarebbero riusciti a mettere le mani su oltre tre mila euro tra contanti e valori, oltre ad otto fucili d caccia e la Fiat Punto del 62enne. L'uomo è risuscito a liberarsi e quindi dare l'allarme solo dopo 30 minuti dalla fuga dei ladri. La banda, probabilmente dell Est visto il racconto della vittima sarebbe arrivata alla villa con un auto per poi dividersi nella fuga. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sossano, legato e picchiato in casa, tornano gli assalti nelle abitazioni

VicenzaToday è in caricamento