rotate-mobile
Cronaca Sossano

Sossano: Delusione d'amore su Facebook, si uccide a 20 anni

Nicolò Vascon era molto conosiuto in paese perchè figlio dell'ex parlamentare della Lega Nord, Luigino. Il ragazzo scriveva da tempo il suo disagio sul social network, ieri ritrovato il corpo

Aveva raccontato la sua delusione d'amore sui post della sua pagina di Facebook, poi, sabato pomeriggio, non ce l'ha fatta più. Nicolò Vascon, 20 anni di Sossano, ha preso dall'armeria di casa una Browning 7,65 e, in una cascina abbandonata, si è tolto la vita.

L'allarme in famiglia per l'assenza del giovane, che si era allontanato in sella alla sua bicicletta, è scattato proprio quando il padre Luigino, ex parlamentare della Lega Nord, si è accorto dell'assenza dell'arma. Immediate sono scattate le ricerche da parte del Carabinieri e solo ieri, all'1 e mezza, il corpo del giovane è stato rinvenuto in una casa delle campagne che circondano il paese.

Nicolò, iscritto all'Università di Verona, era rimasto particolarmente ferito dal rifiuto ricevuto da una ragazza di Milano conosciuta proprio sul social network, su cui poi aveva registrato le sue sofferenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sossano: Delusione d'amore su Facebook, si uccide a 20 anni

VicenzaToday è in caricamento