rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sossano

Fermati per caso, i CC trovano 25 batterie rubate in auto: due arrestati

Un controllo alla circolazione stradale dei carabinieri ha portato alla scoperta di un furto appena commesso all'ecocentro comunale di Sossano. In manette due pregiudicati di origine marocchina

Un casuale controllo alla circolazione stradale attuato, nella tarda mattinata di domenica, dai Carabinieri delle Stazioni di Campiglia dei Berici e Sossano ha consentito ai militari di recuperare del materiale poco prima sottratto dall’ecocentro comunale di Sossano.

La pattuglia dell’Arma ha intimato l’alt a una Volkswagen Passat condotta da Ayad Er Raghibi, 52enne di origine marocchina, residente a Merlara con a bordo il connazionale El Hassan El Aidi, 43enne, residente ad Orgiano, entrambi pregiudicati e di nazionalità italiana.

Nel corso della perquisizione sono state rinvenute 25 batterie per autovettura ed una radio che, da quanto accertato, erano state sottratte poco prima dall’ecocentro comunale di Sossano. 

La refurtiva rinvenuta è stata sottoposta a sequestro ed i due uomini arrestati nella flagranza del reato di furto aggravato in concorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati per caso, i CC trovano 25 batterie rubate in auto: due arrestati

VicenzaToday è in caricamento