rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco, a folle velocità finisce contro l’auto dei vigili: maxi sanzioni

Alla guida del mezzo un 23enne soldato della caserma Ederle: il giovane è stato denunciato, multato e l'automobile sulla quale viaggiava gli è stata sequestrata

Sfreccia a folle velocità e completamente ubriaco in centro: protagonista della scatenata corsa a 130 km/h lo scorso fine settimana un 23enne soldato della caserma Ederle.

IL FATTO. Come si legge sul Giornale di Vicenza il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di venerdì quando le strade di Vicenza erano affollate di auto: il giovane, con un tasso di alcol tre volte superiore al consentito, schiacciava costantemente il pedale dell’acceleratore noncurante dei pericoli fino a quando ha trovato sulla sua strada gli uomini della polizia locale che gli hanno intimato di fermarsi.

L'INCIDENTE E IL FERMO. Per tutta risposta il soldato ha tentato di seminare le forze dell’ordine correndo a folle velocità: alla fine, come ultimo tentativo per non farsi prendere, ha deciso di sfondare l’auto dei vigili. Mossa che però ha messo ko la sua di auto: acciuffato, è stato denunciato, anche per guida pericolosa ed eccesso di velocità, il mezzo gli è stato ritirato mentre dovrà pagare una maxi multa di 500 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, a folle velocità finisce contro l’auto dei vigili: maxi sanzioni

VicenzaToday è in caricamento