rotate-mobile
Cronaca

Soldato americano accusato di stupro e violenze da minorenne vicentina

La storia tra i due, lui 22enne, lei di appena 16 anni, era cominciata nel 2012 ed si è trasfromata in un incubo dopo una missione di 4 mesi in Afghanistan

Un miltare americano, D.D.H, dovrà rispondere di violenza sessuale, lesioni personali, minaccia grave, ingiurie e diffamazione ai danni di una giovane vicentina. Il 26enne, attualmente di stanza in Corea, è stato accusato dopo mesi di indagini da parte dei carabinieri della Setaf su incarico del PM Gava. 

Secondo quanto riferisce Il Giornale di Vicenza, il soldato si sarebbe fidanzato con una vicentina appena 16enne nel 2012, quando era stato assegnato alla Del Din. Partito per una missione di Afghanistan di 4 mesi, ne sarebbe tornato compleatmente cambiato, cominciando ad abusare della giovane e ad usarle violenza senza alcun motivo, spesso alterato dall'alcol. 

Non più disposta a sopportare questo inferno, la vicentina ha deciso di rivolgersi alle forze dell'ordine, nonostante le minacce del militare di fare del male a lei e alla sua famiglia e di diffondere sui social foto osè della ragazza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soldato americano accusato di stupro e violenze da minorenne vicentina

VicenzaToday è in caricamento