rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Solagna

Litiga, si siede sui binari e ferma il treno per mezz’ora: denunciato

Un 32enne di origini nigeriane è stato denunciato dalla polizia dopo che per quasi un'ora aveva bloccato il treno Bassano-Trento perché aveva litigato con un'amica: l'uomo si era seduto sui binari

C’è voluta quasi un’ora per convincere un 32enne di origini nigeriane ad alzarsi dai binari e far ripartire il treno.

IL FATTO. La curiosa vicenda è accaduta in una delle stazioni della tratta Bassano-Trento: l’uomo, un passeggero, ha innescato con un'amica, una connazionale di 53 anni, una violenta discussione sfociata anche in una rissa a colpi di calci e pugni. Di qui la decisione del 32enne di “punire” la donna sedendosi sui binari per non fare ripartire più il treno.

LITE TRA MAGREBINI FINISCE A COLTELLATE

IN STAZIONE PER INCONTRARE UN PARENTE: ARRESTATO LATITANTE

PROVVIDENZIALE L'INTERVENTO DELLA POLIZIA. Solo che la punizione è toccata anche agli altri passeggeri alcuni dei quali, furibondi, stavano per peggiorare la situazione imprecando e inveendo contro l’uomo. Nemmeno le parole del capotreno sono servite a nulla e solo dopo un’abbondante mezz’ora, grazie all’intervento della polizia, l’uomo, residente a San Nazario, è stato fatto alzare e portato in commissariato insieme alla donna nigeriana e ad alcune amiche tunisine. Nessuno ha sporto denuncia per l’accaduto ma l’uomo è stato comunque segnalato per interruzione di pubblico servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga, si siede sui binari e ferma il treno per mezz’ora: denunciato

VicenzaToday è in caricamento