rotate-mobile
Cronaca Montecchio Maggiore

Uomo muore folgorato all'interno di un silos

I vigili del fuoco e Suem sono intervenuti in un maneggio di via Carbonara, a Montecchio Maggiore

Notizia dell’ultima ora. I vigili del fuoco di Vicenza sono intervenuti in questi minuti a Montecchio Maggiore, per recuperare un uomo che, stando alle prime indiscrezioni, si sarebbe infortunato all’interno di un silos.

Al momento non ci sono altri aggiornamenti. Le squadre dei vigili del fuoco sono ora all’opera.

AGGIORNAMENTO ORE 11.30

È deceduto l’operaio infortunatosi all’interno del Silos, situato all'interno del maneggio “BM Far” di via Carbonara. Da quanto dichiarato dal Suem, presente sul posto insieme ai vigili del fuoco, l’uomo sarebbe rimasto folgorato mentre eseguiva alcuni lavori.  

AGGIORNAMENTO ORE 13.15

Come fanno sapere i vigili del fuoco, l’intervento è iniziato alle 9:15 di oggi, martedì 6 settembre. Da quanto ricostruito l'uomo era intento a lavorare sopra un silos all'esterno di un centro ippico quando, per cause in corso di accertamento, ha toccato con un'asta metallica i fili sovrastanti della media tensione. 

L'uomo, un 55enne marito della proprietaria, è rimasto riverso sul silos. I pompieri arrivati da Arzignano, hanno messo in sicurezza la zona fino all'intervento dei tecnici dell'Enel, che hanno staccato la tensione.

Successivamente si è provveduto con l'autoscala al recupero dell'uomo purtroppo deceduto, come accertato dal personale medico del Suem. Le cause dell'incidente sono al vaglio del personale dello spisal e i carabinieri. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate circa alle 13.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo muore folgorato all'interno di un silos

VicenzaToday è in caricamento