rotate-mobile
Cronaca

Si ribalta camion sulla Valdastico, diversi i kilometri di coda

Incidente sull'A31 nel tardo pomeriggio di venerdì: un autoarticolato si è rovesciato all'uscita del casello di Vicenza nord e ha provocato rallentamenti e code

Rallentamenti e code venerdì pomeriggio sulla Valdastico: il ribaltamento di un autoarticolato che trasportava carni macellate sta provocando forti disagi all'uscita del casello di Vicenza Nord portando anche la chiusura del casello per il traffico in entrata.

L'INCIDENTE. L'incidente è infatti avvenuto, attorno alle 17, sulla rampa d'accesso all'autostrada provenendo da Cittadella (Padova) sulla statale "Postumia". Sul posto i vigili del fuoco di Vicenza per rimuovere il mezzo pesante e anche alcuni veterinari dell'Ulss. Pesanti i disagi alla viabilità ordinaria con incolonnamenti di alcuni chilometri e traffico molto a rilento. Il casello sarà riaperto solamente dopo che la rampa di accesso sarà liberata dall'autoarticolato e dalla merce che è parzialmente fuoriuscita. Il ribaltamento di un autoarticolato che trasportava carni macellate sta provocando forti disagi all'uscita del casello di Vicenza Nord, sull'autostrada A31 Valdastico, portando anche la chiusura del casello per il traffico in entrata.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta camion sulla Valdastico, diversi i kilometri di coda

VicenzaToday è in caricamento