rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cornedo Vicentino

Si ribalta camion durante manovra, operaio muore sul colpo

Il fatto è accaduto sabato mattina attorno alle 9.48 tra Cornedo e Spagnago: la vittima è un uomo che guidava il mezzo. Indagini in corso da parte delle forze dell'ordine

Il conducente di un camion è morto sul colpo sabato mattina attorno alle 9.50 a Cornedo mentre era alla guida del suo mezzo.

IL FATTO. Un operaio 42enne vicentino, residente a Cornedo, è morto stamane in un incidente di cui è rimasto vittima mentre era alla guida di un camion all'esterno della ditta "Euro Cart" di Spagnago (Vicenza), specializzata nella raccolta e riciclaggio della carta. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Valdagno, l'uomo si è ribaltato con il veicolo e nell'impatto è morto all'istante. Ancora da chiarire l'esatta dinamica: l'incidente potrebbe essere stata causato da una manovra errata o anche da un cedimento meccanico del mezzo. Il dipendente è stato subito soccorso dai colleghi di lavoro, ma per lui non c'era più nulla da fare, come hanno poi confermato i sanitari del Suem 118. E' toccato ai vigili del fuoco estrarre il corpo dell'uomo dalle lamiere contorte della cabina di guida. Sul posto anche i tecnici dello Spisal di Vicenza. Le forze dell'ordine non hanno per ora fornito le generalità della vittima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta camion durante manovra, operaio muore sul colpo

VicenzaToday è in caricamento