rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Si fidanza con la ballerina ma lei torna in Romania con ori e contanti

La vicenda è emersa nelle aule del tribunale di Vicenza, dove H.N., 33 anni, dovrà difendersi dall'accusa di appropriazione indebita, mossa dall'ex convivente F.G, 74 anni. La donna si sarebbe allontanata con un'auto, ori e 2mila euro in contanti. La difesa: "Erano regali"

Il pensionato e la ballerina straniera è un'accoppiata che raramente ha un lieto fine. Per l'ennesima volta davanti al giudice finisce una giovane donna romena accusata di aver svaligiato la casa dell'anziano amante e di essersene tornata in patria con un cospicuo bottino. La versione di H.N., 33 anni, però è diversa: "Erano regali". 

La vicenda è raccontata sulle pagine de Il Giornale di Vicenza. F.G., pensionato 74enne, conosce l'avvenente signorina in un locale, nel 2012. Tra i due scocca la scintilla e a breve inizia una convivenza. E lì la storia cambia: la 33enne si fa sempre più distante e non si nega nulla, con il bancomat del fidanzato. Le liti tra i due si fanno sempre più frequenti finchè, dopo meno di un anno, la donna se ne va di casa, non prima di averla ripulita da ori e contanti, e con l'auto di lui, una Wolksvagen Polo. La vittima la cerca per diverse settimane, finchè a casa non arriva una multa da Trieste, comminata il giorno della scomparsa della fuggiasca. L'uomo capisce allora che è tornata in patria e lì la contatta, ma tramite avvocati. H.N. dovrà difendersi dall'accusa di appropriazione indebita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si fidanza con la ballerina ma lei torna in Romania con ori e contanti

VicenzaToday è in caricamento