rotate-mobile
Cronaca Thiene

Si fanno un selfie sui binari: individuati quattro minorenni

I ragazzini avevano spaventato il macchinista che ha rallentato la corsa del treno 

Martedì alle 17:40 circa due cittadini hanno contattato quasi simultaneamente la centrale operativa della polizia locale nordest vicentino, informando del fatto che un gruppo di 4 ragazzi stava passeggiando sui binari della linea ferroviaria Vicenza-Schio, facendosi dei selfie.

In particolare, nel descriverne con precisione l'abbigliamento indossato, i testimoni hanno riferito che il treno proveniente da Vicenza aveva rallentato improvvisamente la corsa e, secondo loro, il macchinista aveva preso un bello spavento.

Una pattuglia arruvata sul posto ha intercettato i 4 giovani mentre erano ancora presenti sui binari, a circa 100 metri a sud del Ponte di Ferro. I giovani, da 11 a 14 anni, sono stati accompagnati in un luogo sicuro dagli agenti, che hanno poi chiamato sul posto i rispettivi genitori, ai quali sono stati affidati i minorenni.

I genitori hanno subito manifestato grande dispiacere per quanto successo, ringraziando la polizia locale ed i cittadini che avevano chiamato, fornendo piena collaborazione anche con atteggiamenti comprensibilmente severi nei confronti dei figli.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si fanno un selfie sui binari: individuati quattro minorenni

VicenzaToday è in caricamento