rotate-mobile
Cronaca Villaverla

33enne si barrica in un bar, intervengono pompieri e carabinieri

L’uomo, in seguito a una discussione, avrebbe dapprima gettato alcune bottiglie nelle vicinanze di un passo carraio, richiudendosi poi nel bagno del locale

Due ore decisamente movimentate. Nella serata di ieri, sabato 26 novembre, un 33enne in evidente stato di alterazione si è rinchiuso all’interno del Central bar, in piazza del Popolo a Villaverla.

Da quanto è stato possibile ricostruire, intorno alle 19:30 l’uomo, residente nel paese. in seguito a una discussione, avrebbe dapprima gettato alcune bottiglie nelle vicinanze di un passo carraio all’altezza del Central bar, con i cocci che hanno raggiunto la strada provinciale, spaventando gli automobilisti in transito. In seguito l’uomo si è barricato all’interno del bagno del locale, non manifestando comunque intenti di suicidio.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e due pattuglie dei carabinieri, una di Dueville e una del nucleo operativo radiomobile. Dopo circa un’ora e mezza di trattativa, è giunto sul luogo un amico, che l’ha convinto a uscire. L’uomo è stato ricoverato in psichiatria all’ospedale di Santorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

33enne si barrica in un bar, intervengono pompieri e carabinieri

VicenzaToday è in caricamento