rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro / Via della Meccanica

Si apre un buco nel tetto, operaio cade da sette metri: ricoverato in ospedale

L'infortunio sul lavoro è avvenuto all'interno di una ditta di produzione di resistori industriali per avviamento e frenatura motori

Un operaio di 53 anni, per cause in corso di accertamento, è caduto da un altezza di circa 7 metri all'interno di un capannone della ditta ItalOhm srl, specializzata nella costruzione di resistori industriali per avviamento e frenatura motori. L'infortunio sul lavoro è avvenuto verso le 15:30 del pomeriggio di lunedì 6 febbraio in via della Meccanica, in zona industriale a Vicenza.

Secondo una prima ricostruzione l'operaio stava lavorando per la  sostituzione  delle onduline di eternit  su una parte di capannone di un’altra azienda quando, per motivi in corso di accertamento, si è spostato sfondando il tetto. La caduta dell’uomo  è stata fortunatamente attutita dalle canalette sospese degli impianti elettrici dell’azienda. I  vigili del fuoco intervenuti con il personale di prima partenza, l’autoscala e il caposervizio, hanno prestato il primo soccorso al ferito, fino all’intervento del personale sanitario del Suem. 

La vittima è stata ricoverata in codice giallo all'ospedale di Vicenza con politraumatismi. I  vigili del fuoco intervenuti con il personale di prima partenza, l’autoscala e il caposervizio, hanno prestato il primo soccorso al ferito, fino all’intervento del personale sanitario del Suem…

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si apre un buco nel tetto, operaio cade da sette metri: ricoverato in ospedale

VicenzaToday è in caricamento