Si allontana da casa e scompare: 51enne ritrovata dopo una notte di ricerche

I vigili del fuoco e il soccorso alpino sono stati impegnati tutta la notte. La donna è stata ritrovata sabato mattina da un cacciatore

Il luogo del ritrovamento

Si è allontanta da casa nella serata di venerdì e non ha dato più notizie di sé. I vigili del fuoco, subito allertati, si sono messi alla ricerca di una donna di 51 anni scomparsa a Castelgomberto.

Su richiesta dei pompieri, attorno alle 1.30 la Centrale del 118 ha allertato il Soccorso alpino di Recoaro - Valdagno in supporto alla ricerca della 52enne di Valle di Castelgomberto che si era allontanata dalla propria abitazione senza dare più notizie di sé. Cinque soccorritori si sono portati sul posto e, coordinati con i Vigili del fuoco, hanno iniziato a perlustrare casolari e sentieri principali della Val dell'Onte e della Val di Barco. Alle 6 di sabtato le squadre sono rientrate per riprendere in forze, affiancati anche dalla Protezione civile.

Fortunatamente passate le 8 un cacciatore si è imbattuto nella donna, che stava bene, ma è stata recuperata dall'ambulanza in via precauzionale. Le squadre sono quindi state fatte rientrare.

Non è la prima volta che la 51enne si allontana senza motivo dalla struttura che la ospita. L'ultimo episodio risale allo scorso agosto quando è scattata la macchina dei soccorsi dopo la sua scomparsa. Alla fine la donna è stata ritrovata nel seminterrato di una chiesa a Castelgomberto.

WhatsApp Image 2019-12-07 at 10.42.28-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il grande freddo,13 gennaio 1985 iniziò la nevicata del secolo

  • Schianto tra auto e furgoncino all'ora di pranzo: conducente incastrato tra le lamiere

  • Grande fratello vip, doccia "bollente" per l'ex Madre natura ma lei pensa solo a Fede

  • Infarto al miocardio: come riconoscerlo

  • Grande fratello vip, frasi sessiste contro Paola Di Benedetto: squalificato Salvo Veneziano

  • L'influenza è arrivata, tantissimi casi nel vicentino. Come prevenirla

Torna su
VicenzaToday è in caricamento