rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zona Industriale

Maxi sgombero a Ponte Alto di banda dedita a furti e ricettazione

Occupavano abusivamente uno stabile all'ex Sartori Motors nella periferia di Vicenza: il gruppo, identificato, era dedito al taccheggio nei negozi e rivendeva i prodotti rubati

Maxi sgombero mercoledì mattina all’ex Sartori Motors di Ponte Alto: un gruppo di nomadi di origine rumena, infatti, è stato fatto sgomberare dalla polizia dallo stabile occupato abusivamente.

CAMPO NOMADI A PONTE ALTO

LA BANDA. Erano circa in una ventina e vivevano tutti insieme in condizioni igieniche precarie: il gruppo, secondo quanto si legge sui quotidiani locali, aveva messo in piedi un mercato di nero di prodotti rubati nei supermercati. Di solito tra quanto rivenduto c’erano generi di prima necessità ma anche creme e altro materiale. I componenti della banda, identificati, erano tutti soggetti già noti alle forze dell’ordine per accattonaggio, furti e come parcheggiatori abusivi. A capo dell’organizzazione che si occupava della ricettazione una ragazza di appena 23 anni. Ora rischiano una denuncia per occupazione di proprietà privata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi sgombero a Ponte Alto di banda dedita a furti e ricettazione

VicenzaToday è in caricamento