rotate-mobile
Cronaca

Ex Magazzini generali, sgomberate sei persone

L'intervento è avvenuto venerdì 13 dicembre. Nalcerio: “Intervenuti prontamente per non lasciare alcun spazio al degrado”

Sei persone sono state sorprese dalla polizia locale occupare abusivamente un capannone degli ex Magazzini generali di viale delle Fornaci e sono state denunciate e sgomberate.

L'intervento è avvenuto venerdì 13 dicembre. A partire dalle 10.30 due pattuglie hanno perlustrato con il curatore fallimentare gli stabili a suo tempo murati, per valutare come intervenire dopo la segnalazione di un nuovo sfondamento della recinzione.

Durante la perlustrazione all'interno dei capannoni sono stati sorpresi sei uomini di nazionalità rumena che erano già stati allontananti da quei locali quest'estate.

Si tratta di A.M.G. 29 anni, S.F.J e N.O.A. 32 anni, B.C. e P.A.M. 35 anni e L.V 53 anni.

Tutti sono stati denunciati per occupazione abusiva e allontanati. A breve le aperture che gli abusivi avevano praticato per rientrare nei capannoni saranno nuovamente murate.

Dichiara il consigliere comunale Nicolò Naclerio: “Continua la nostra azione capillare sul territorio . A seguito della segnalazione pervenuta al comando siamo prontamente intervenuti per sgomberare i locali degli ex Magazzini generali. Nei prossimi giorni si attende il nuovo intervento di ripristino delle murature a chiusura. Nessun angolo della città può essere abbandonato al degrado”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Magazzini generali, sgomberate sei persone

VicenzaToday è in caricamento