rotate-mobile
Cronaca

Alloggio abusivo, sgomberato un edificio con due occupanti

Gli agenti della polizia locale hanno allontanato due persone di 30 e 38 anni, chiudendo in seguito gli accessi allo stabile. L'intervento è scattato dopo la segnalazione di alcuni residenti

Un alloggio abusivo all'interno di un fabbricato in disuso, a Vicenza, all'altezza della rotatoria tra via IV Novembre e via Legione Gallieno. È quanto scoperto stamattina degli agenti della polizia locale di Vicenza, che sono intervenuti per lo sgombero dell'edificio, provvedendo all'allontanamento di due cittadini marocchini di 30 e 38 anni, in regola con il permesso di soggiorno, i quali si trovavano all'interno della struttura.

Gli agenti di contrà Soccorso Soccorsetto sono intervenuti, assieme a personale tecnico dell'Ulss 6, proprietaria dell'area adibita a parcheggio, dopo la segnalazione di alcuni residenti della zona.

L'intervento si è concluso con la rimozione delle masserizie e dei rifiuti presenti, nonchè con la chiusura degli accessi allo stabile, mentre ai due stranieri è stato suggerito di rivolgersi ai servizi a disposizione sul territorio, come l'albergo cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alloggio abusivo, sgomberato un edificio con due occupanti

VicenzaToday è in caricamento