rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Serie B, Vicenza-Chievo: i prezzi dei biglietti

Amichevole di lusso per il vicenza calcio mercoledì 12 agosto alle 20.45 allo stadio Menti. I biancorossi affronteranno il Chievo Verona. Ancora chiuso per lavori il settore dei Distinti

Settimana carica di impegni per il Vicenza, dopo la vittoriosa sfida di Tim Cup di domenica sera, finita ai rigori, i biancorossi saranno impegnati nell'amichevole di lusso con il Chievo mercoledì sera al Menti, mentre sabato dovranno disputare il terzo turno di coppa contro l'Empoli. 

Si ricorda che complice i lavori di riqualificazione dei Distinti il settore rimarrà chiuso. Saranno pertanto disponibili i tagliandi per i settori Tribuna, Curva Azzurra e Curva Sud.

PREZZI E MODALITA’ DI VENDITA DEI TAGLIANDI

rezzi web on-line collegandosi al sito listicket.com a partire dalla giornata di giovedì 6 agosto alle ore 10.00 sino a mercoledì 12 agosto alle ore 19.45 (un’ora prima della gara). Tribuna: euro 10 Curva azzurra: euro 6 Curva Sud: euro 5 Prezzi in prevendita presso i punti vendita Listicket in città e provincia attivi dalla giornata di giovedì 6 agosto alle ore 10.00 sino a mercoledì 12 agosto alle ore 21.45 (inizio del secondo tempo).

Tribuna: euro 12

Curva Azzurra: euro 8

Curva Sud: euro 7

Prezzi il giorno gara solo presso Biglietterie Stadio Menti via Natale Del Grande, adiacente settore Distinti attive dalle ore 17.30 sino ad inizio gara (tre ore prima dell’evento).

Tribuna: euro 15

Curva Azzurra: euro 12

Curva Sud: euro 10

Elenco punti vendita: Vicenza Tabaccheria Sella Corso San Felice e Fortunato 360

Tabaccheria Veller Viale Trieste 252

Bar Tabaccheria Allo Stadio Montecchio Maggiore

Via Matteotti, 4 Torri di Quartesolo Via Pola, 20

Bassano del Grappa Viale Venezia, 26

Via Cogo, 167

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Vicenza-Chievo: i prezzi dei biglietti

VicenzaToday è in caricamento