rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Cronaca

Serata a bacari "avariati", nove ragazzi vicentini finiscono in ospedale

La gita fuori porta si è rivelata indigesta per un gruppo di giovani che ha dovuto fare i conti con crampi allo stomaco, vomito e diarrea. Stessa sorte per il cane che era con loro

Cibo avariato, la gita fuori porta di nove giovani vicentini e di un pastore tedesco finisce male. Come riporta Il Giornale di Vicenza un gruppo di ragazzi sarebbe finito all'ospedale dopo aver passato la serata a bacari, i tipici locali veneziani.

I giovani, tutti fra i 19 e i 24 anni, si sarebbero trovati nel tardo pomeriggio di sabato e avrebbero raggiunto in treno la lagura. Come da tradizione avrebbero brindato e mangiucchiato nei locali e poi avrebbero fatto rientro a casa. Qui sarebbero iniziati i  problemi, tutti hanno dovuto fare i conti con vomito diarrea e crampi allo stomaco. Stessa sorte per il cane.

A quel punto, rendendosi conto che non potevano essere i postumi di una sbronza, avrebbero contattato la guardia medica facendosi ordinare fermenti latti e farmaco. Sintomi che hanno portato i giovani a pensare che la loro poteva essere un'intossicazione da cibo non fresco.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata a bacari "avariati", nove ragazzi vicentini finiscono in ospedale

VicenzaToday è in caricamento