menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di archivio

Immagine di archivio

Sequestrano il genero sgradito e lo picchiano a sangue: denunciata famiglia

L'episodio è avvenuto mercoledì. I famigliari della moglie della vittima sono entrati in azione a Trissino. Lui è stato portato a Nogara, nel Veronese, dal padre e dal fratello, mentre lei riusciva a sfuggire alla madre e a chiamare soccorsi

"Questo matrimonio non s'ha da fare", tuonava Don Rodrigo. L'avete fatto? Ve ne pentirete. Così ha agito una famiglia di origine napoletana ma residente a Thiene nei confronti della figlia e del genero, un veronese, ex campione di thai boxe. 

La relazione della giovane con l'uomo, 42enne e di 15 anni più vecchio di lei, non era mai andata giù alla famiglia: secondo loro, il passato un po' "balordo" del veronese non lo rendeva idoneo come futuro marito. I due, però, erano comunque riusciti ad andare avanti e il loro legame era stato consolidato dal matrimonio a marzo. Il nucleo famigliare della 27enne non l'ha mandata giù ed hanno organizzato un agguato vero e proprio a Trissino, dove la ragazza doveva recarsi con il marito ad una visita medica, mercoledì. 

Come una banda sono entrati in azione: i maschi, M.P., 62 anni e M.P., 25,  hanno immobilizzato l'aitante 40enne, grazie all'utilizzo di uno spray al peperoncino, e l'hanno caricato in auto. La madre, S.L., 52 anni, ha tentato di cloroformizzare la figlia ma la giovane si è divincolata ed è riuscita a chiamare aiuto. Da lì sono partite le ricerche dei carabinieri per rintracciare il compagno. 

L'uomo, nel frattempo era stato portato a Nogara, torturato con frusta ed acido muriatico, ed abbandonato, non prima di aver firmato un foglio in cui si impegnava a terminare la relazione. L'uomo è riuscito a chiamare soccorsi e le pattuglie si sono appostate lungo le strade veronesi per intercettare i sequestratori, che sono stati bloccati

L'accusa, per tutti e tre, è di sequestro in concorso, violenze e rapina, per aver sottratto agli sposini in cellulare. 


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lotto, raffica di vincite con la stessa combinazione

social

Madame, la giovane di Creazzo stasera al Festival di Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento