rotate-mobile
Cronaca Valdagno

Scuola, 16 anni, faceva sesso con la prof se andava bene nello studio

Impiegata 31enne di una cooperativa sociale, che aiuta i ragazzi nello studio, usava il sesso come incentivo. La donna è stata trovata a letto con un suo studente 16enne

Psicologa licenziata perchè andava a letto con uno dei suoi studenti, ancora minorenne,  Della storia si parlava già da qualche settimana in un paese del Alto Vicentino, lunedì le conferme. Ad una riunione ufficiale, la cooperativa per cui  l'educatrice di 31 anni lavorava, è stata rimossa dall´incarico, come raccontato in un articolo del Giornale di Vicenza.

Sono i primi di settembre, in un piccolo comune dell´Alto Vicentino:  la psicologa collaborava con un´associazione che, tra le altre cose, segue bambini bisognosi d'aiuto e, tra questi, un bambino di 8 anni, che soffre di una seria forma di disabilità. Suo fratello maggiore, che ha solo 16 anni e a scuola non va benissimo, viene affidato alla psicologa per le classiche ripetizioni di matematica ed italiano.  

Il metodo usato, però, di classico ha ben poco. Dopo che l'insegnate è stata beccata dal padre, tornato prima dal lavoro, sotto la doccia con il ragazzotto, i due hanno confessato: se il ragazzo studiava aveva in “premio” il corpo di lei. Ovvie le crisi famigliari, da ambo le parti, ma niente denuncia per la donna, che ha dovuto lasciare il suo lavoro. Il ragazzo è stato promosso a pieni voti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola, 16 anni, faceva sesso con la prof se andava bene nello studio

VicenzaToday è in caricamento