rotate-mobile
Cronaca

Scozzese lascia la famiglia in albergo a va a ubriacarsi in centro: «Mi hanno rapinato»

Ha chiamato la polizia spiegando di essere stato aggredito con lo spray al peperoncino e derubato di 200 euro. Il turista era però talmente intontito dall'alcol da non riuscire a firmare il verbale

La questura sta indagando ma il racconto fatto da un turista scozzese che verso le 4:20 di sabato ha chiamato il 113 denunciando una rapina ha lasciato non poco perplessi gli agenti. All'arrivo della pattuglia delle volanti al Viest Hotel dove l'uomo, un quarantenne di Glasgow, era alloggiato con la famiglia, lo scozzese era completamente ubriaco, tanto da non riuscire a firmare il verbale di denuncia. 

L'uomo ha raccontato che la sera prima aveva lasciato moglie e figli in albergo e se n'era andato in centro città a visitare i locali, alzando un po' troppo il gomito. A un certo punto del tour alcolico, secondo la sua versione, sarebbe stato avvicinato da un giovane di colore che l'avrebbe aggredito con dello spray al peperoncino.

Solo qualche ora dopo si sarebbe poi accorto che gli erano spariti 200 euro. A quel punto ha chiesto un passaggio per tornare all'hotel chiamando la polizia e probabilmente raccontando alla moglie la sua disavventura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scozzese lascia la famiglia in albergo a va a ubriacarsi in centro: «Mi hanno rapinato»

VicenzaToday è in caricamento