rotate-mobile
Cronaca Schio

Scomparso Valter Zattera di Schio: trovato cadavere sul Monte Faedo

Risolto drammaticamente il mistero sulla sparizione del 40enne di Schio di cui non si avevano più notizie da domenica. I soccorritori hanno trovato il suo cadavere a poca distanza dall'auto

C'è apprensione per le sorti di un 40enne di Schio, scomparso da domenica. Le squadre del Soccorso alpino di Recoaro-Valdagno e Schio sono impegnate nella ricerca dell'uomo la cui auto è stata rinvenuta oggi nel parcheggio vicino a una casa in località Monte Faedo. Allertati da 118 e carabinieri, i soccorritori stanno al momento perlustrando i sentieri della fascia di bosco tra Cornedo e Monte di Malo.

L'uomo, di nome Valter Zattera, al momento della scomparsa indossava pantaloni neri e una maglia arancione con righe nere, è alto un metro e ottanta circa e ha capelli grigi. Chi avesse sue notizie è pregato di contattare i carabinieri. Partecipano alle ricerche vigili del fuoco e Corpo forestale dello Stato.

Aggiornamento ore 11.00: I soccorritori hanno trovato il cadavere del 40enne a poche centinaia di metri dall'auto. L'uomo si era tolto la vita, impiccandosi ad un albero. 

Aggiornamenti ore 7.00: Sono proseguite tutta la notte le ricerche di Valter Zattera, ma dell'uomo sembra non esserci traccia. I vigili del fuoco ed il corpo forestale stanno ancora perlustrando l'area boschiva. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso Valter Zattera di Schio: trovato cadavere sul Monte Faedo

VicenzaToday è in caricamento