rotate-mobile
Cronaca Asiago

Giallo sull'Altopiano: li cercano per ore ma erano già tornati a casa

Due giovani hanno fatto mobilitare una task force di soccorritori. Si sapeva solo che erano partiti da un albergo di Gallio e che si trovavano su una strada battuta, ma non erano più rintracciabili

Li hanno crecati per ore mi s trovavano tranquillamente a casa. Si è conclusa positivamente l'avventura per due giovani dati per dispersi e che invece, mentre erano in corso le ricerche del Soccorso Alpino di Asiago, erano già rientrati a casa. Il Soccorso alpino è stato allertato nella tarda serata di ieri dai carabinieri per la ricerca dei due giovani che si erano persi con l'auto lungo una strada forestale.

Le indicazioni erano molto vaghe: si sapeva solo che erano partiti da un albergo di Gallio e che si trovavano su una strada battuta, e soprattutto il cellulare, dopo l'allarme, non risultava più rintracciabile. I soccorritori alla guida di due mezzi, assieme a una pattuglia dell'Arma, hanno cominciato a perlustrare l'area attorno all'abitato, finché, poco prima dell'una, i due si sono fatti vivi, dicendo che erano già rientrati nella loro abitazione a Schio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo sull'Altopiano: li cercano per ore ma erano già tornati a casa

VicenzaToday è in caricamento