rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Montecchio Maggiore

Si allontana dalla casa di riposo e scompare nel nulla

Vigili del fuoco e Protezione civile stanno battendo la zona di Montecchio Maggiore ma del 63enne ancora nessuna traccia

Proseguono le ricerche dei Vigili del fuoco per il 63enne scomparso dopo essersi allontanato nel pomeriggio di due giorni fa dalla casa di riposo IPAB la Pieve, a Montecchio Maggiore.

Si tratta di Giampaolo Francescutti, 63 anni, alto circa 1 metro e 60 cm, corporatura esile, originario di Monselice (Padova). Al momento della scomparsa, l’uomo indossava una giacca trapuntata color verde bottiglia, e presentava una vistosa medicazione al cuoio capelluto, oltre che segni evidenti di ustioni su braccia e gambe. 

Incessante il lavoro di ricerca dei Vigili del fuoco che stanno battendo il territorio con una squadra a terra, due esperti in topografia applicata al soccorso, due unità cinofile, tre piloti di droni e l’elicottero del reparto volo di Venezia che ha effettuato questa mattina un sorvolo sull’area.

Al momento le ricerche hanno dato esito negativo. Sul posto anche volontari della Protezione civile.

Il Comune di Montecchio Maggiore invita i cittadini a contattare il 115 o la Protezione civile qualora notassero il 63enne aggirarsi in zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana dalla casa di riposo e scompare nel nulla

VicenzaToday è in caricamento