menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scompare di casa, ritrovato senza vita in fondo a un burrone

Attorno alle 11 è arrivata la segnalazione di un escursionista che si era imbattuto nel corpo senza vita di un uomo, Mario Errando, alla base della ferratina della palestra di roccia

Martedì mattina passate le 10, su richiesta dei carabinieri di Bassano del Grappa è stato allertato il Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa, a seguito del rinvenimento, all'imbocco della Valle di Santa Felicita, dell'auto di un uomo, poi identificato come Mario Errando, un sessantaquattrenne di Cartigliano, di cui era stata denunciata la scomparsa.

Sei soccorritori si sono portati sul posto, dove già si trovavano i Vigili del fuoco di Bassano del Grappa, per unirsi alla ricerca. Attorno alle 11 è arrivata la segnalazione di un escursionista che si era imbattuto nel corpo senza vita di un uomo, alla base della ferratina della palestra di roccia, nel territorio di Borso del Grappa.

I soccorritori hanno raggiunto il luogo del rinvenimento, dove, assieme ai Vigili del fuoco, hanno provveduto al recupero della salma, una volta constatato il decesso da parte del medico e avvenuti i rilievi dei Carabinieri di Pieve del Grappa. Si trattava dell'uomo scomparso, caduto per una quindicina di metri nella scarpata. Il corpo è stato imbarellato e trasportato fino al piazzale del Ristorante Dalla Mena, per essere affidato al carro funebre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Madame, la giovane di Creazzo stasera al Festival di Sanremo

Attualità

Coronavirus, il punto di Luca Zaia: «Rt del Veneto da arancione»

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Va in ospedale per un taglio, prende il Covid e muore a 53 anni

  • Attualità

    Lotto, raffica di vincite con la stessa combinazione

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento