Esce di casa e scompare nel nulla: paura per un 83enne

L'allarme della scomparsa di Adriano Quadri è stato dato dal figlio Alberto che, dopo aver avvisato le forze dell'ordine, ha lanciato la richiesta di aiuto su Facebook per ritrovare il genitore

È scomparso domenica mattina dalla sua abitazione di Cavazzale un uomo di 83 anni. Si tratta di Adriano Quadri, imprenditore e fondatore della "Quadri Gioielli", Era a bordo della sua auto una Mercedes 280 berlina grigia metallizzata targa CS689GA. L'auto ha una vistosa ammaccatura retro, lato destro.

L'anziano, al momento della scomparsa, portava una camicia a maniche corte a quadri viola/neri e pantaloni blu scuro. Quadri, che ha una casa a Castelgomerto, sembrava fosse stato visto in quella zona verso le 20, ma a mezzanotte non si avevano ancora notizie di lui. 

Le forze dell'ordine e la prefettura sono già state avvisate, e le ricerche sono in corso. Sui social l'appello del figlio Alberto Quadri:

«È uscito alle 8 di mattina con la sua auto e da allora non abbiamo più avuto sue notizie. Vi prego, a chiunque abbia notizie, di contattare i carabinieri di Dueville o contattarmi direttamente su Facebook oppure contattare la mia famiglia»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pasticcerie d'Italia 2020: scopri le migliori del vicentino

  • Gattino ucciso a fucilate nel vialetto di casa: «Hanno fatto apposta, ora ho il terrore a uscire»

  • Obbligo di pneumatici invernali o catene: le strade del vicentino e l'importo delle multe

  • Tragedia in autostrada, donna muore nell'auto stritolata da due camion

  • Contributi fino a 1000 euro per trasformare l'auto in Gpl o metano

  • Fatture false con una società "cartiera": sequestrati 680mila euro a una SpA

Torna su
VicenzaToday è in caricamento