rotate-mobile
Cronaca Valdagno

Mistero sulla scomparsa di una 63enne: ricerche in corso

La donna si è allontanata da casa nella mattinata di sabato. La preoccupazione del figlio Daniele che lancia un appello rivolto a chiunque l'avesse vista

È sparita improvvisamente nel nulla Laura Zordan, 63enne residente a Novale, frazione di Valdagno, verso le 11 di sabato mattina. Dalla serata di ieri la macchina delle ricerche si è messa in moto con carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile per cercare di ritrovare la donna e risolvere il mistero della sua improvvisa scomparsa.

«Non c'era stato nessun preavviso o niente che facesse supporre un suo allontamento senza avvisare», spiega il figlio Daniele, che abita con i genitori e che racconta «Io sono uscito a meno un quarto alle 10 da casa ed era tutto tranquillo, mentre mio padre è andato fare la spesa mezz'ora dopo ed è tornato a mezzogiorno  e mezzo. Mia madre deve essere sparita verso le 11:30 dopo aver steso un ciclo di lavatrice e aver sistemato casa». 

La donna avrebbe lasciato a casa portafogli, cellulare, soldi e anche le chiavi d'ingresso che sono rimaste infilate nella serratura della porta all'esterno. «Deve essersi allontanata in abito casalingo, non ha scarpe da ginnastica e forse ha messo un paio di sandali», spiega Daniele che lancia un appello a contattare le forze dell'ordine nel caso qualcuno avesse notizie di sua madre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mistero sulla scomparsa di una 63enne: ricerche in corso

VicenzaToday è in caricamento