rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Scomparso da giorni, 53enne ritrovato in stato confusionale 

Una pattuglia dei carabinieri ha trovato Andreas Runkewitz seduto su una panchina all'interno di un parco giochi. L'uomo si era allontanato dalla comunità dove risiedeva lo scorso lunedì

È stato ritrovato a Scurrelle  (TN) dal  comando dei Carabinieri di Borgo Valsugana la persona scomparsa lunedì. Andreas Runkewitz, 53enne originario della Valbentra, si era allontanato dalla Comunità Terapeutica di via Soprachiesa a Colceresa ed era in stato confusionale al momento del ritrovamento. 

L'uomo è stato trovato dai carabinieri poco dopo la mezzanotte seduto in una panchina all'interno di un parco giochi. Visto il suo stato, il 53enne è stato portato in ambulanza all'ospedale dove si è appurata la sua identità attraverso lo scambio di informazioni fra i carabinieri di Borgo Valsugana e quelli di Marostica.

Alle ricerche hanno partecipato i vigili del fuoco, la protezione civile e l'associazione naziona carabinieri. I partecipanti alle ricerche sono stati ringraziati sui social dal Comune di Colceresa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da giorni, 53enne ritrovato in stato confusionale 

VicenzaToday è in caricamento