rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Due scippi della collana in pochi minuti: una donna rapinata anche in cimitero

Gli episodi criminali sono accaduti venerdì pomeriggio in centro a Vicenza quando il ladro ha colpito due volte nel giro di poco tempo. Le forze dell'ordine indagano

Due scippi della collana in pochi minuti: dopo l’arresto di un ladro avvenuto nei giorni scorsi, che aveva scippato una donna in centro, venerdì pomeriggio un altro malvivente ha agito indisturbato in città.

DUE SCIPPI IN POCO TEMPO. Come riporta il Giornale di Vicenza gli episodi criminali sono accaduti venerdì pomeriggio: un primo colpo è andato a segno a ponte Furo, ma la donna ha visto bene il colpevole e l’ha descritto alle forze dell’ordine. Pochi istanti dopo, il ladro ha colpito anche in cimitero: un’anziana signora stava pregando sulla tomba del marito quando è stata aggredita da un uomo, in parte simile alla descrizione del primo ladro, che con la forza le ha strappato la collana che portava al collo provocandole anche traumi e ferite. Le forze dell’ordine credono si tratti della stessa persona, sono in corso le indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due scippi della collana in pochi minuti: una donna rapinata anche in cimitero

VicenzaToday è in caricamento