rotate-mobile
Cronaca

Sciopero autostrade, Mannozzi (Cisl): “L’adesione sarà molto alta”

Il responsabile Fit-Cisl dell'autostrada Brescia-Padova ha detto ai nostri microfoni il suo parere sullo sciopero previsto per il 3 e 4 agosto: "Nessun rinnovo del Contratto collettivo nazionale, in tanti a fare sciopero coinvolta anche Vicenza"

“Lo sciopero del 3 e 4 agosto si farà e le adesioni saranno molto buone”.

“ADESIONE IMPORTANTE”. Lo ha detto ai nostri microfoni il responsabile Fit-Cisl dell’autostrada Brescia-Padova Giovanni Minnozzi che ha poi rincarato la dose: “Non c’è stato il rinnovo del contratto collettivo nazionale, siamo ancora in rotta con le trattative per cui è stato scelto di fare questo sciopero che coinvolge tutto il territorio nazionale e tutte le sigle”.

“CONSIGLIO DI PARTIRE”.  Il responsabile coinvolge ovviamente anche la nostra Provincia e la prende anche con ironia: "Anche nella zona di Vicenza e sulla A4 sono previste astensioni dal lavoro per cui -sorride- consiglio a tutti di partire in quei giorni: è uno di quegli scioperi che fa piacere alla gente”.

COME RISPARMIARE. La battuta è d’obbligo ma resta una battuta fino a un certo punto perché la maggior parte dei viaggiatori non si farà sfuggire l’occasione di non pagare vista anche la crisi. In proposito una dritta è d’obbligo: chi vuole passare gratis, ovviamente, dovrà scegliere le piste dove si paga manualmente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero autostrade, Mannozzi (Cisl): “L’adesione sarà molto alta”

VicenzaToday è in caricamento