rotate-mobile
Venerdì, 30 Settembre 2022
Cronaca Schio / Piazza Falcone Borsellino

Schio, vandali nel parcheggio: denunciati due minori

Dopo ore di filmati visionati e grazie alla profonda conoscenza del territorio, un'agente ha riconosciuto gli autori degli atti vandalici al parcheggio Falcone e Borsellino in 2 ragazzi minorenni residenti in un comune dell'hinterland di Schio.

Grazie alle telecamere presenti nel parcheggio interrato di Piazza Falcone Borsellino di Schio, è stato possibile risalire agli autori del danneggiamento accorso qualche giorno fa.

Gli agenti del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio, con la collaborazione del personale tecnico del comune, hanno provveduto ad analizzare decine di ore di filmati al fine di estrapolare il giorno e gli orari in cui si sono verificati i dannegiamenti. Grazie poi alla profonda conoscenza del territorio, un'agente ha immediatamente riconosciuto gli autori del gesto in 2 ragazzi minorenni residenti in un comune dell'hinterland di Schio.


I 2 sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Venezia per danneggiamento in concorso. Il Comune di Schio si riserverà di costituirsi parte civile per il risarcimento dei danni subiti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, vandali nel parcheggio: denunciati due minori

VicenzaToday è in caricamento