rotate-mobile
Cronaca Schio

Schio, tutto in una notte: furgone rubato e poi abbandonato

E' giallo sul furgone ritrovato lunedì mattina prima dell'alba in zona industriale a Schio. Il mezzo è risultato essere stato rubato nella notte di domenica ed è stato subito abbandonato. Non è chiaro chi lo abbia sottratto, avviandolo collegando i fili e che utilizzo ne sia stato fatto nelle ore seguenti

E' giallo sul furgone rubato rinvenuto poco prima dell'alba di lunedì, in zona industriale di Schio a ridosso della Via Due Camini. La segnalazione è arrivata al comando di polizia locale alle 4 e 10 e sarà compito degli agenti accertare chi l'abbia sottratto e, soprattutto, perchè. 

Giunti sul posto gli agenti constatavano che il furgone era certamente oggetto di furto in quanto era evidente la rottura del blocco dell'avviamento ed i fili penzolanti. Mediante l'interrogazione del pubblico registro della Motorizzazione si individuava la proprietaria del veicolo, N.C., donna 43enne residente a Piovene Rocchette, che, informata, si attivava per il suo recupero e per le formalità conseguenti. Il veicolo era stato rubato nella nottata appena trascorsa in un parcheggio privato di via Molise di Schio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, tutto in una notte: furgone rubato e poi abbandonato

VicenzaToday è in caricamento