rotate-mobile
Cronaca Schio

Schio, sindaco trova gomme dell'auto tagliate:"Questi gesti non mi intimoriscono"

Pasquetta amara per Valter Orsi, sindaco di Schio che, uscendo di casa si è accorto che qualcuno gli ha tagliato le gomme dell'auto. Il primo cittadino vicentino non ci sta e rilancia il suo operato

E' iniziata nel peggior modo possibile la pasquetta di Valter Orsi, sindaco di Schio che, uscendo di casa si è accorto che qualcuno gli ha tagliato le gomme dell'auto.

Ringrazio chi ha voluto dedicare un pizzico del suo tempo per forarmi le gomme dell'auto - ha commentato il primo cittadino -. Se questo è l'unico modo per farmi sapere che non condivide come stiamo cambiando la città, è giusto che sappia che nella mia vita non è la prima volta che si tenta di intimorirmi. Su questo nessuno ha mai raggiunto tale scopo, quindi, comunico che la linea della mia amministrazione non cambierà e proseguiremo fino in fondo per gli obiettivi che abbiamo presentato agli scledensi nella campagna elettorale 2014. L'unico risultato che questa persona potrà ottenere è dare una mano, dal punto di vista economico, al mio gommista. Andiamo avanti, sempre!.

Il sindaco ha postato il fatto sul suo profilo Facebook e i contatti in meno di un’ora hanno superato le 200 unità. Sull’episodio la polizia locale Alto Vicentino ha aperto un’indagine.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, sindaco trova gomme dell'auto tagliate:"Questi gesti non mi intimoriscono"

VicenzaToday è in caricamento