rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Schio / Via Lago di Misurina

Schio, roulotte abbandonata in centro abitato: primo sgombero del 2017

Continua l'operazione di controllo sul territorio scledense da parte degli agenti poizia locale Alto Vicentino in applicazione del regolamento comunale che impone il divieto di sosta delle roulotte al di fuori delle aree attrezzate

Martedì mattina, gli agenti della poizia locale Alto Vicentino, sono intervenuti in via Lago di Misurina dopo la segnalazione di tre roulottes di nomadi in sosta in centro abitato. Intervenuti sul posto, gli agenti hanno constatato che erano presenti solo le roulotte e che non erano custodite da nessuno.

Situazione rimasta immutata nel giro di un paio d'ore e che ha gli agenti ad ordinare porta la rimozione dei mezzi poichè violavano il regolamento comunale e del codice della strada. All'arrivo del carro attrezzi si sono però presentati dei nomadi, residenti in un comune limotrofe, quindi lo sgombero ha interessato una sola roulotte.

Si tratta del primo sgombero del 2017. Nel corso dell'anno 2016 gli agenti della locale, hanno affrontato e applicato il regolamento comunale risolvendo situazioni degradate, come quella di via Braglio, a Schio, dalla quale, nel mese di ottobre, la roulotte di una nomade è stata traslocata in area attrezzata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, roulotte abbandonata in centro abitato: primo sgombero del 2017

VicenzaToday è in caricamento