rotate-mobile
Cronaca Schio / Via Guglielmo Marconi

Schio, rapinatore morde la vittima, caccia all'uomo: l'identikit

Il violento episodio è avvenuto l'altra sera, in via Marconi, a Schio. La vittima è una 49enne che stava rinetrando a casa da sola quando è stata aggredita dal rapinatore, del quale ha fornito un'identikit

Aggredita a morsi per la borsetta: ora è caccia all'uomo a Schio. La vittima, una donna 49enne di Schio stava rientrando a casa, sabato a mezzanotte e 20, percorrendo via Marconi in direzione via Manin, quando veniva affrontata da un giovane di circa 20-25 anni, carnagione bianca, corporatura magra, occhi scuri, alto m. 1,70 circa, che indossava un berretto di lana nero, un giubbino tipo bomber e pantaloni scuri, che stava giungendo dalla direzione opposta.

Il giovane alzava il pugno con fare minaccioso e le intimava di consegnargli la borsa che la donna teneva sulla spalla. La donna rifiutava urlando per attirare l'attenzione. L'aggressore continuava nella sua azione e ne conseguiva una breve colluttazione nella quale la donna veniva morsicata al polso sinistro e alla mano sinistra. L'arrivo di due autovetture faceva desistere l'aggressore che fuggiva verso via Largo de Pretto, senza nulla asportare. La donna rientrava presso la sua abitazione da dove il figlio l'accompagnava al Pronto Soccorso di Santorso, ove veniva medicata e giudicata guaribile in 7 giorni..

A seguito di specifica richiesta, una pattuglia della Polizia Locale Alto Vicentino la raggiungeva all'ospedale acquisendo le prime informazioni. Il pomeriggio seguente la signora si recava al Comando di Polizia Locale sporgendo la relativa denuncia. In tale circostanza veniva ricostruito l'identikit dell'aggressore, che viene divulgato per l'eventuale riconoscimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, rapinatore morde la vittima, caccia all'uomo: l'identikit

VicenzaToday è in caricamento