Schio, operaio forza il blocco degli scioperanti: interviene la polizia

Per risolvere la situazione sono dovute intervenire le forze dell'ordine, un operaio era in macchina con la famiglia quando ha tentato di forzare il blocco imposto da alcuni collegi in sciopero. I sindacati chiedono con più forza il contratto

immagine d'archivio

Venerdì mattinanella zona industriale di Schio, un’auto ha tentato di forzare il blocco creato degli operai in viale dell’industria, finendo per colpire uno dei lavoratori rimasti immobili per non farla passare. Un'incidente come tanti, fortunatamente senza gravi connseguenze, ma si è scoperto inseguito alla guida del mezzo che ha tentto fforzare il corteo c'era un operaio. 

L'episodio è avvenuto attorno alle 11 sulla rotonda davanti alla ex Smit. L'uomo era in macchina con la famiglia, si è feramto immediatamente dopo aver colpito un suo collega sulla gamba. Nonostante le scuse immediate, il gesto non è bastato: quando è sceso dalla macchina gli si sono avvicinati altri manifestanti e i toni si sno accesi immediatamente. A riportare la tranquillità ci hanno dovvuto pennsare polizia e carabinieri.   L’autista e l’altro operaio coinvolti sono stati identificati, il primo aveva spiegato di essere nervoso a caua della figlia neonata in braccio alla mamma.  

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Vicenza usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplode ordigno bellico: un ferito grave

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Trovata morta in casa, Fabiola stroncata da un'intossicazione acuta

  • Strage di Kitzbühel, tra le vittime il portiere Florian Janny: mondo dell'hockey sotto shock

  • "Ciao Antonio", il liceo Fogazzaro piange l'amato prof. Busolo Cerin

  • Malore andando a funghi: muore a 57 anni

Torna su
VicenzaToday è in caricamento