rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Schio

Schio, giovane muore in casa e i gatti lo vegliano: appello per l'adozione

Un trentenne scledense è stato trovato nella sua abitazione, deceduto da cinque giorni. I felini gli sono stati accanto e ora sono in cerca di una casa

Un giovane di trent'anni è stato trovato morto nella sua abitazione domenica sera. Accanto al corpo i due suoi gatti che lo hanno vegliato per ben cinque giorni. I primi rilievi fanno infatti supporre che il giovane, le cui cause di morte sono in corso di accertamento, sia deceduto all'inizio della scorsa settimana. 

Il cadavere è stato rinvenuto dai carabinieri di Schio dopo la segnazione di alcuni vicini. I militari hanno portato il corpo all'obitorio e prestato i primi soccorsi ai due mici. Successivamente è partito un appello dall'Enpa di Schio:

"Due meravigliosi gatti abituati in appartamento cercano una persona che li ospiti in attesa di una famiglia tutta per loro - non gli resta che la triste e pericolosa vita di strada a cui loro non sono abituati. Hanno bisogno di un miracolo. Basta una stanza da riservare a loro almeno finché non troviamo chi li adotti. Hanno veramente urgente bisogno». 

Info enpa Thiene Schio 3491535722 o messaggio di wup o sms se non riusciamo a rispondervi subito. 
e.mail thiene@enpa.org

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, giovane muore in casa e i gatti lo vegliano: appello per l'adozione

VicenzaToday è in caricamento