Schio, maxi controlli dei carabinieri contro i vandali

I militari si sono soffermati nei più noti luoghi di aggregazione controllando in particolare il complesso de “Le Fontane” di Schio ove erano stato segnalati atti di vandalismo, verificando una ventina di frequentatori

I carabinieri di Schio stanno continuando a svolgere un’intensa attività di controllo coordinato del territorio operando nella prevenzione dei reati contro il patrimonio.

Nel corso del servizio, iniziato nella serata di ieri, venerdì 11 settembre, e terminato a notte fonda (impiegando oltre 16 militari compresa un’aliquota della Compagnia d’Intervento Operativo del IV Battaglione Carabinieri Mestre) sono stati effettuati numerosi posti di controllo, in tutti i paesi dell’Alto Vicentino (particolarmente Malo, Schio e Piovene Rocchette), durante i quali sono state identificate oltre 45 persone e controllati 30 mezzi. In tale operazione sono state elevate alcune contravvenzioni amministrative procedendo al ritiro di 2 patenti poiché non rinnovate.

In tale contesto, inoltre, i carabinieri si sono soffermati nei più noti luoghi di aggregazione controllando in particolare il complesso de “Le Fontane” di Schio ove erano stato segnalati atti di vandalismo, verificando una ventina di frequentatori, alcuni con pregiudizi di polizia. Inoltre I carabinieri di Malo hanno denunciato alla locale Procura della Repubblica in stato di libertà per ricettazione RB, 21enne bosniaco residente a Piovene Rocchette (VI). L’uomo è stato trovato nella materiale disponibilità di autovettura “Mercedes classe E” targata asportata a Schio lo scorso 7 settembre.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro, fatale caduta mentre sta operando su un macchinario: muore 59enne

  • Covid-19 alla Laserjet, monta la polemica

  • Tara Gabrieletto e Cristian Gallella si sono separati, l'annuncio sui social dell'ex tronista

  • Covid-19, il "caso" Laserjet: "Nessun contatto da settimane con Lino"

  • Muore in circostanze misteriose, la procura dispone l'autopsia

  • Coronavirus, stretta sui tamponi e isolamento post viaggi extra Ue: la nuova ordinanza

Torna su
VicenzaToday è in caricamento