rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Schio

Schio: Massimo Codiferro stroncato da infarto ad Amsterdam

Un imprenditore di Schio, Massimo Codiferro, 61 anni, stato stroncato da un malore, probabilmente un infarto, la scorsa notte. L'uomo si trovava ad Amsterdam con i soci della Synergie Srl per partecipare ad una fiera

E' stato probabilmente un infarto a stroncare Massimo Codiferro, 61 anni, imprenditore di Schio. Il corpo dell'uomo è stato trovato senza vita, mercoledì mattina, nella camera di un albergo di Amsterdam, dove si trovava in viaggio di lavoro con i soci della Synergie Srl per partecipare ad una fiera. Sono proprio i colleghi ad allertare il personale dell'hotel quando non l'hanno visto scendere per colazione e i sanitari, arrivati una volta aperta la porta ed emersa la tragica situazione, non hanno potuto che constatare il decesso dell'imprenditore. 

La notizia della sua scomparsa si è velocemente diffusa in paese, dove Codiferro era molto conosciuto sia per la sua attività politica ed amministrativa e per la sua passione per le moto. Lascia la moglie Carla, la figlia 22enne Alessandra, l'anziana coppia di genitori ed una sorella, Nicoletta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio: Massimo Codiferro stroncato da infarto ad Amsterdam

VicenzaToday è in caricamento