rotate-mobile
Cronaca Schio

Schio, giovane ladra fa razzia in ospedale, viene incastrata dall'infermiera

Venticinquenne di Schio è stata arrestata a Portogruaro nella notte tra domenica e lunedì. Un'infermiera l'aveva notata mentre usciva dall'ospedale, aveva rubato farmaci e la borsa di una paziente

La notte tra domenica e lunedì una solerte infermiera l'aveva notata mentre usciva dalla stanza di un paziente del reparto di Cardiologia dell'ospedale di Portogruaro. Lei, 25 anni di Schio, non aveva motivi per essere li: nessun parente o amico da andare a trovare, per questo è subito scattato l'allarme. Accortasi di essere osservata dalla donna in camice, la scledense si è subito data alla fuga, senza dimenticare di prendere da comodino della stanza la borsa della paziente. L'infermiera ha immediatamente allertato i carabinieri.

La pattuglia del nucleo operativo radiomobile ha intercettato la ragazza mentre usciva dall'ospedale correndo verso la vicina via Lombardia. Come riportato da Veneziatoday la 25enne, con alcuni precedenti per furto, è stata bloccata e portata in caserma. Recuperata anche la borsa che la giovane aveva gettato nella fuga per evitare l'arresto, al suo interno un portafogli contenente 200 euro e un telefono cellulare. La ladra era riuscita a mettere le mani anche su alcuni farmaci e due coprimaterasso "antidecupito", inevitabile l'arresto per furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, giovane ladra fa razzia in ospedale, viene incastrata dall'infermiera

VicenzaToday è in caricamento