rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Schio

Schio, frana sulla provinciale: confermata chiusura della strada del Tretto

La situazione di pericolo persiste per la presenza di alcuni grossi massi che ancora incombono sulla strada dopo la caduta di sabato scorso

E' stata emessa formalmente oggi l'ordinanza di chiusura della S.P. 65 del Tretto per la frana che, sabato scorso, l'ha interessata vicino a Contrada Nogare, nel tratto che collega Santorso a Sant'Ulderico. A renderlo noto è stato Vi.Abilità che ha indicato il percorso alternativo. 

I veicoli che percorrono la S.P. provenienti da Schio o Santorso con direzione Sant'Ulderico, in corrispondenza dell'intersezione fra la strada provinciale con via A. Bassi, devono svoltare a destra lungo quest'ultima, percorrerla tutta fino a raggiungere San Rocco e proseguire quindi lungo Contrada Zovi fino a raggiungere l'intersezione con via Contrà Covole; svoltare a sinistra lungo questa via e successivamente ancora a sinistra lungo la S.P. 65 Tretto, raggiungendo poi Sant'Ulderico e successivamente Contrada Nogare, e viceversa seguendo l'opportuna segnaletica stradale.

Il trasporto scolastico è comunque garantito.  La situazione di pericolo persiste per la presenza di alcuni grossi massi che ancora incombono sulla strada.  Per domani è in programma un ulteriore sopralluogo da parte dei tecnici di VI.Abilità per definire gli interventi da mettere in atto per dare sicurezza alla strada e riaprirla al transito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, frana sulla provinciale: confermata chiusura della strada del Tretto

VicenzaToday è in caricamento